La cucina del racconto #6
1999
post-template-default,single,single-post,postid-1999,single-format-standard,bridge-core-2.4.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-23.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

La cucina del racconto #6

Mercoledì 16 marzo alle ore 20, presso Eataly Bari, torna, e questa volta per l’ultimo appuntamento: “La cucina del racconto”, il mio format di scrittura e di cucina. Quello dove si impara a scrivere cucinando e viceversa. Siamo alla fine, o alla frutta, o al dolce. Siamo solo all’inizio.  #lacucinadelracconto diventa una piccola rubrica all’interno di Cucina Mancina. E non solo. Ad aprile nasce una nuova, molto intima, versione di questo laboratorio in collaborazione con Maison Lizia.

Del resto, è compito di una buona storia quello di generare altre buone storie.

Cose da dire sul prossimo appuntamento.

  • Dopo i primi cinque appuntamenti con Gianni Rana, per l’ultimo incontro sarò in compagnia di Dominga Gargano, esperta cake designer e raffinata pasticcera.
  • Per la nostra serata speciale, Dominga preparerà delizie ispirate (anche) ad alcune scrittrici e ai loro romanzi.
  • Sarà una serata all’insegna dei dolci e delle donne. Scopriremo cosa cucinavano Colette, Goliarda Sapienza, Virginia Woolf ed Elsa Morante. Tra le altre. Scopriremo alcuni segreti per cucinare libri e scrivere ricette indimenticabili.

Cose da portare.

  • Un quaderno e una penna per appuntarsi le ricette.
  • Un romanzo o un racconto scritto da una donna e ispirato a uno dei cinque sensi, meglio se il gusto.
  • Un’idea per una ricetta da scrivere insieme.
  • La puntualità.

Per prenotazioni: Tel. 080 6180401 oppure online 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.